lunedì 20 agosto 2012

sweet home but alone

Tempo di ferie! La città è piacevolmente deserta, se non fosse per il caldo torrido sarebbe il luogo ideale per riposarsi. Sono tornata ieri, Da sola. Ho lasciato i miei due amori ma farsi compagnia nell'ultimo giorno di vacanza e io ho anticipato il rientro. Fretta di lavorare!
Che stacanovista! macchè ho proprio voglia di lavorare, d'altronde sono stata con le mani in mano (si fa per dire) da febbraio, perciò le mie ferie sono state un pò lunghine quest'anno.
Peccato che sono l'unica e dunque le mie telefonate non ricevono risposta :(
Poco male...in  compenso sono riuscita a rivoltare la casa come un calzino e ad uscire anche con un amica ieri sera!!!
E' passato solo un giorno, ma i mie due uomini mi mancano già. Questa  casa è troppo composta senza di loro.

Eccole un pò di foto della mia nuova casa! Ve l'avevo promesso.


La cucina era un disastro, ma con l'aggiunta del ripiano in legno portalavabo e della lavastoviglie ha assunto un aspetto più funzionale. Le tendine le ho cucite io!



E questa è la piattaia che troneggia sul tavolo della cucina. Anche questa l'ho dipinta io :)




Questo è lo scorcio dello studio. Un ambiente molto piccolo ma con questo grande specchio ha acquistato in profondità. Adoro il bianco!






Nessun commento:

Posta un commento