Follow by Email

martedì 19 giugno 2012

new Home

E' passata un pò di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che ho scritto e devo dire che le cose sono molto migliorate! Finalmente siamo andati a vivere nella nostra nuova casetta. Un mese tutto tutto c'è voluto per renderla graziosa ed accogliente, cucire tutte le tende , trovare il divano giusto  e sistemare il piano cottura/lavello. Siamo circondati dal verde, anche se non abbiamo un giardino privato. Sapete quanto ami circondarmi di fiori, ma ultimamente il tempo da dedicare al giardino era veramente poco e povere piantine!!! in compenso ho riempito di surfinie e gerani i davanzali :)
 Posso ritenermi più che soddisfatta!

Anche in merito all'ultimo episodio (che spero sia l'ultimo), l'atteggiamento di Andrea è molto migliorato. Mi chiedo spesso, perchè, se faccio la rompicoglioni fila tutto liscio e invece quando sono in fase vivi e lascia vivere va tutto a rotoli?
Questa tematica va approfondita non credete?

C'è una connessione invisibile, ma c'è, tra indifferenza e fiducia, o almeno su come vengono percepiti questi atteggiamenti dagli altri. Spesso vengo fraintesa. uf!
Non vedo l'ora di sistemare la mia macchina fotografica e farvi vedere i lavori che ho fatto nella mia nuova e bellissima casetta.
Nel frattempo vi lascio in compagnia di queste immagini per avere un idea:

Ho una dispensa ricavata da un vecchio armadio. Deliziosa!
La mia cucina ha i toni del verde e dell'arancio. Allegra!

Il salotto è piccolo ma accogliente e con colori rilassanti, bianco, beige, verde...

Nessun commento:

Posta un commento